Il mio Instagram

header ads

Desordem e Regresso


Ordem e Progresso. Questo é il motto della bandiera brasiliana. Due belle parole, specialmente se riguardano una nazione. Ma che tipo di ordine e progresso esistono in Brasile?



P.S. Questo video ha creato molti problemi. Qualcuno si é offeso per aver, in qualche modo, oltraggiato la bandiera nazionale brasiliana, ma sia la foto che ho usato sia il "lemma" usato sono reperibili senza problemi su internet, non é una cosa che ho inventato io. Poi qualcuno ha denunciato a Youtube questo video asserendo che contiene scene violente, cosí mi é stato bloccato e demonetizzato. Ma non importa, Le scene che ho inserito, anch'esse di dominio pubblico su internet, sono solo alcuni esempi di ció che avviene regolarmente in Brasile. Se qualcuno si é offeso o rimasto scioccato non é certo per colpa mia.



Posta un commento

0 Commenti