Il mio Instagram

header ads

Cosa pensano i brasiliani di noi italiani?


Quante volte ci siamo sentiti dire che noi italiani siamo sporchi e maleducati? Personalmente io un'infinitá di volte. Ma ho trovato un video, grazie al mio amico Dario, in cui, secondo l'autrice, noi italiani abbiamo dei difetti che mai potevo immaginare. Ovviamente ha ricevuto un sacco di elogi dai suoi connazionali su quanto ha detto (anche se qualcuno ha cercato di rispondere a tono, ma anche lui bastonato a sua volta). Allora, invece di rispondere a lei direttamente, tanto sarebbe stato inutile, ho preferito fare un video anch'io dando la mia opinione su questi enormi nostri difetti, queste cose di noi italiani che fanno cosí inorridire i poveri brasiliani. Buona visione!

P.S. Questo é il link del video di "De batom na Italia":

https://goo.gl/JbeFGs


Posta un commento

0 Commenti